testo alternativo all'immagine

AVVISO AGLI STUDENTI DEL CORSO DI LAUREA SRD - EUROPEAN UNION CHALLENGES IN THE PROCESS OF GLOBALISATION (prof. Léonce Bekemans)

19/10/2015
Il corso del prof. Léonce Bekemans, EUROPEAN UNION CHALLENGES IN THE PROCESS OF GLOBALISATION, impartito nella Laurea SRD era un corso finanziato dal Programma Jean Monnet della Commissione europea per un periodo di tre anni. Dall'a.a. 15/16 non è più attivo. Soltanto gli studenti che lo avevano inserito nel piano di studio possono sostenere l'esame. Naturalmente con l'apertura della finestra autunnale per la presentazione dei piani di studio, gli studenti che lo avevano inserito possono modificare il piano e sostituire l'insegnamento del prof. Bekemans con un altro.

Cod. 1041

Uso dell'area AVVISI AGLI STUDENTI

18/09/2013
Nell'area "AVVISI AGLI STUDENTI" agli studenti saranno pubblicate le informazioni che riguardano le sospensioni/spostamenti e modifiche al normale andamento delle lezioni e dell'attività didattica in generale.