News: Eventi

Corsi sulla Rianimazione CardioPolmonare (RCP)

La Scuola di Economia e Scienze politiche, in collaborazione con l'Associazione  "Padova fa battere il cuore", nell'ambito di una  convenzione siglata con l'Ateneo di Padova, organizza dei mini corsi (della durata di due ore) di formazione sulla Rianimazione CardioPolmonare (RCP), destinati agli studenti dei corsi universitari che afferiscono al Dipartimento di Scienze Politiche, Giuridiche e Studi Internazionali  e al Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali "Marco Fanno". Gli incontri si terranno nelle giornate del 18 e 25 maggio 2017 nei seguenti turni:

Gli studenti dei Corsi universitari del Dipartimento, che intendono partecipare all'iniziativa, devono optare per una delle date disponibili (Numero max iscritti per ogni turno: 55 prenotazioni). Le iscrizioni scadranno il giorno precedente l'evento (alle ore 13.00) o ad esaurimento prenotazioni.

Per partecipare all'evento è necessario iscriversi (utenza e password dell'email personale @studenti.unipd.it) CLICCA!

In caso di problemi nell'iscrizione contattare la Segreteria della Scuola (francesco.carbone@unipd.it)

Seminario "Diritto e soggettivazione in Marx"

Seminario 28 aprile 2017, Diritto e soggettivazione in Marx, Antonino Scalone (Università di Padova); ore 16.00, Sala Seminari di Scienze Politiche, II piano di via del Santo 28. (Seminario all’interno del seminario di ricerca “Marx e il marxismo: nei dintorni del soggetto”, responsabile scientifico: luca.basso@unipd.it.

Seminario "Il corto circuito della modernità: politiche migratorie e welfare in Europa"

Seminario 26 aprile 2016, Il corto circuito della modernità: politiche migratorie e welfare in Europa, Giulio Mattiazzi; ore 12.45 – 14.30, Sala Seminari di Scienze Politiche, II piano di via del Santo 28. (SEMINARI DI SCIENZA POLITICA).