News: Eventi

Seminario di Studi 29 marzo 2017, Ragion di Stato, ragion di Chiesa e ragion di guerra nella tradizione cattolica"

Seminario di Studi 29 marzo 2017, Ragion di Stato, ragion di Chiesa e ragion di guerra nella tradizione cattolica, interventi dei proff. Francesco Berti, Franco Todescan, Marta Ferronato, Costanza Ciscato (università di Padova)  e di Alessandro Arienzo (Università di Napoli Federico II), Luisa Avitabile (Università di Roma La Sapienza), Gianfranco Borrelli (Università di Napoli Federico II). Palazzo del Bo, Aula Ippolito Nievo, ore 9.30-13.00.

Giornate di Studio su iniziativa del dipartimento “A sessant’anni dai Trattati di Roma. Conoscere e comprendere l’Europa"

Giornate di Studio su iniziativa del dipartimento - 28-29 marzo, “A sessant’anni dai Trattati di Roma. Conoscere e comprendere l’Europa”, Aula L e M (il calendario degli interventi verrà pubblicato a breve).

Seminario "La morte della democrazia"

Seminario 29 marzo 2017, La morte della democrazia, prof. Giuseppe Gangemi; ore 12.45 – 14.30, Sala Seminari di Scienze Politiche, II piano di via del Santo 28. (SEMINARI DI SCIENZA POLITICA).