Rassegna di Cinema Ibero-Latino Americano. Seconda edizione

Teatro Ruzante

Dal 09.04.2024 al 12.04.2024

Responsabili scientifiche: Antonella Cancellier, Carmen DomínguezUniversità di Padova.

È in programma dal 9 al 12 aprile 2024 presso il Teatro Ruzante (Riviera Tito Livio 45, Padova), la seconda edizione della Rassegna di Cinema Ibero-Latino Americano.

L'appuntamento si inserisce nell'ambito del Progetto per la Terza Missione promosso dal Dipartimento di Scienze Politiche, Giuridiche e Studi Internazionali dell'Università di Padova dal titolo Partecipazione e democrazia per il benessere del territorio e della Città universitaria.

L'evento è organizzato dal Dipartimento SPGI, in collaborazione con l'Associazione per la Promozione della Cultura Latino Americana in Italia (APCLAI Aps) e il Festival del Cinema Ibero-Latino Americano di Trieste;  con il sostegno e il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Padova.

L'ingresso è libero, fino a esaurimento dei posti disponibili.

Il programma della rassegna è disponibile in allegato.

Tutti i film sono in lingua spagnola con sottotitoli in italiano.

Per informazioni: carmen.dominguez@unipd.it