Seminario sulle opportunità post-laurea presso il Collegio d’Europa

16.10.2018

Il Dipartimento di Scienze Politiche, Giuridiche e Studi Internazionali dell’Università di Padova in collaborazione con il Collegio d’Europa invita gli studenti ad una presentazione sulle opportunità post-laurea offerta dal Collegio d’Europa. I due campus del Collegio d’Europa (Bruges e Natolin, Varsavia) offrono dei master avanzati in Studi Europei, che potranno interessare gli studenti all’ultimo anno di laurea magistrale/specialistica in relazioni internazionali, scienze politiche, affari europei, diritto, economia, lingue e culture, comunicazione, storia e filosofia, e altre discipline.

Numerose borse di studio parziali e complete, offerte dal Ministero degli Affari esteri e dall’Unione europea, sono disponibili per gli studenti italiani.

Durante l’incontro, che si terrà martedì 16 ottobre 2018 alle ore 12.30 (AULA D, via del Santo 28) un rappresentante del Collegio d’Europa risponderà alle domande degli studenti interessati riguardo all’offerta formativa, ala procedura di selezione, alle borse di studio e agli sbocchi professionali.