Storia dell'integrazione europea - prof.ssa Lomellini

Mercoledì 17 maggio la lezione di Storia dell'integrazione europea della Prof.ssa Lomellini inizierà alle ore 13.30.

L'ora persa verrà recuperata giovedì 18 maggio, tra le ore 9,30 e le ore 10.30 in aula B3.

Eventi

Seminario di studio "Migrazioni forzate sul Baltico all’alba dello stato-nazione in una delle periferie d’Europa"

15 maggio 2017, ore 8.15, Seminario "Migrazioni forzate sul Baltico  all’alba dello stato-nazione  in una delle periferie d’Europa"

Eventi

Seminario di Studi "Una via tra il Baltico e il Mediterraneo le relazioni tra Università di Padova e terre lituane in età moderna e contemporanea"

15 maggio 2017, ore 16.00, "Una via tra il Baltico e il Mediterraneo  le relazioni tra Università  di Padova e terre lituane  in età moderna  e contemporanea"

Sospensione ricevimento Servizio Erasmus

Il servizio distaccato presso il Dipartimento sarà sospeso nei gg 16 e 17 maggio pv.

Sospensione ricevimento Servizio Erasmus