Ufficio Career Service - Servizio distaccato presso il Dipartimento

AVVISO DI CHIUSURA

L'ufficio Stage presso il Dipartimento SPGI rimarrà chiuso fino a nuova comunicazione.

Resta aperto lo sportello telematico, raggiungibile ai seguenti contatti:

- via e-mail scrivendo a stage@unipd.it o alla referente tirocini per il Dipartimento Dott.ssa Chiara Zanovello (chiara.zanovello@unipd.it)

- telefonicamente al numero 049 827 3075 (dal lun al ven 10.00 -13.00; martedì e giovedì anche 15.00 -16.30).

ORARIO DI  APERTURA DELL'UFFICIO (TEMPORANEAMENTE SOSPESO)
L’orario di apertura dell’ufficio presso il Dipartimento è il seguente: martedì 10.00-13.00 e giovedì 15.00-16.30.
L’ufficio si trova in via del Santo, 28 al primo piano (stanza 02012).
Per informazioni, scrivere alla referente, Dott.ssa Chiara Zanovello (chiara.zanovello@unipd.it), o telefonare al numero 049/8274018 (in orario di ricevimento).

Al di fuori di tale orario, è comunque possibile  telefonare al numero 049/8273075 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13, martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16.30) oppure scrivere una mail a stage@unipd.it.

INIZIARE LO STAGE CURRICULARE
La modulistica da presentare almeno una settimana prima dell’inizio dello stage comprende:
- Convenzione con l’ente (solo se non già attiva) da inviare in duplice copia via raccomandata oppure firmata digitalmente via PEC all'indirizzo amministrazione.centrale@pec.unipd.it;
- Una copia di progetto formativo di tirocinio, dove va indicata la data di superamento del corso di formazione generale sulla sicurezza, da inviare a stage@unipd.it

STAGE IN ITALIA: Seguire le istruzioni pubblicate al sito www.unipd.it/stage > Stage e tirocini in Italia > Studenti: per iniziare lo stage

STAGE ALL'ESTERO: Seguire le istruzioni pubblicate al sito www.unipd.it/stage > Stage e tirocini all'estero > Iniziare lo stage

DOCUMENTI DI FINE STAGE IN ITALIA

- Attestazione di stage: deve essere timbrata e firmata dal tutor aziendale e consegnata al Career Service, dove verrà controfirmata dal Responsabile.
ATTENZIONE: se le date effettive di svolgimento del tirocinio sono diverse da quelle inizialmente indicate nel progetto formativo, il tutor aziendale ne deve dare comunicazione scritta via fax al numero 049/8273524 o via email all’indirizzo stage@unipd.it

- Relazione: di circa tre pagine sull’attività svolta, da far firmare al tutor universitario e da presentare in sede di registrazione dei crediti assieme all’attestazione controfirmata dall'Ufficio Career Service.

DOCUMENTI DI FINE STAGE ALL'ESTERO

-  Attestazione di stage: deve essere timbrata e firmata dal tutor aziendale e consegnata all'Ufficio Career Service.
ATTENZIONE: se le date effettive di svolgimento del tirocinio sono diverse da quelle inizialmente indicate nel progetto formativo, il tutor aziendale ne deve dare comunicazione scritta via fax al numero 049/8273524 o via mail all’indirizzo stage@unipd.it

- Relazione: di circa tre pagine sull’attività svolta, da far firmare al tutor universitario e da consegnare all'Ufficio Career Service. Procederemo poi d'ufficio alla registrazione dei CFU.

INDICAZIONI SPECIFICHE PER IL TIROCINIO DEL CORSO DI LAUREA TRIENNALE IN SERVIZIO SOCIALE

Indicazioni specifiche per il tirocinio degli studenti del Corso di laurea triennale in Servizio Sociale (per ulteriori chiarimenti consultare il Vademecum)

DOCUMENTI DI FINE TIROCINIO PER SERVIZIO SOCIALE/SCIENZE DEL SERVIZIO SOCIALE/INNOVAZIONE E SERVIZIO SOCIALE

- Attestazione di tirocinio e tabella oraria: l'attestazione deve essere timbrata e firmata dal tutor aziendale, la tabella oraria va vistata dal tutor aziendale e timbrata e firmata dal responsabile dell’ente. Vanno consegnate all'Ufficio Career Service per la controfirma del nostro Responsabile. In seguito andranno presentata in sede di esame di tirocinio.

ATTENZIONE: se le date effettive di svolgimento del tirocinio sono diverse da quelle inizialmente indicate nel progetto formativo, il tutor aziendale ne deve dare comunicazione scritta via email all'indirizzo stage@unipd.it

MODULI SCARICABILI