Convegno | Il compenso dei professionisti nel sistema degli appalti

Salone del Grano, Camera di Commercio di Venezia e Rovigo

20.12.2023

Responsabili scientifici: Simone Caponetti, Università di Padova, Sofia Nicoli, Consorzio Università di RovigoAndrea SitziaUniversità di Padova.

Si terrà mercoledì 20 dicembre 2023 alle ore 14:00 presso il Salone del Grano della Camera di Commercio di Venezia e Rovigo il convegno Il compenso dei professionisti nel sistema degli appalti.

Il convegno è organizzato dal Dipartimento SPGI in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Rovigo e l’Ordine degli Ingegneri di Rovigo, con il patrocinio dell’AIDLaSS Forense e della Camera di Commercio del Delta Lagunare Venezia-Rovigo.

È possibile seguire l'iniziativa anche in streaming tramite la piattaforma Zoom al seguente link: CLICCA ED ACCEDI AL WEBINAR

Il programma completo è disponibile in allegato.