Convegno | La questione territoriale in Italia. Percorsi di ricerca

Sala della Carità, Padova

24.05.2023

Responsabile scientifico: Marco Almagisti, Università di Padova.

Si terrà mercoledì 24 maggio 2023, dalle ore 14.30, presso la Sala della Carità (via San Francesco 61, Padova) il convegno La questione territoriale in Italia. Percorsi di ricerca - Presentazione della rivista Altopiano. Rivista di analisi politica (Castelvecchi editore).

Intervengono: Marco Almagisti (Università di Padova), Valentina Berengo (Il Bo Live), Pierfrancesco Fighera (Università di Napoli, "Federico II"), Antonio Floridia (Regione Toscana), Paolo Graziano (Università di Padova), Ginevra Lamberti (scrittrice), Enrico Mannari (Luiss), Patrizia Messina (Università di Padova), Lorenza Perini (Università di Padova), Laura Polverari (Università di Padova), Loredana Sciolla (Università di Torino), Gianluca Toschi (Università di Padova), Matteo Zanellato (Università di Padova).

L'ingresso è libero, fino ad esaurimento dei posti disponibili.