Incontro | 8M - PROTAGONISTAS. La participación política de las mujeres

Evento on line

08.03.2023

In occasione della Giornata internazionale della donna, l'Ambasciata Argentina in Italia in collaborazione con l'Università di Padova, l'Università Pedagogica Nazionale e il Ministero del Governo della Provincia di Buenos Aires propongono il convegno internazionale 8M - Protagonistas. La participación política de las mujeres.

L'evento vede la partecipazione di Antonella Cancellier e Domínguez Gutiérrez, docenti di Lingua Spagnola presso il Dipartimento di Scienze Politiche, Giuridiche e Studi Internazionali - SPGI dell'Università di Padova.

Tema centrale dell'incontro è la partecipazione politica delle donne alla storia argentina e l'attuale presenza all'interno delle amministrazion locali.

È possibile seguire la conferenza on line tramite Zoom (ID riunione: 81634145827; password: 405091) mercoledì 8 marzo alle ore 16.00.