Progetto outreach del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale - MAECI

Evento on line

20.02.2024

L'Ufficio Career Service Unipd, in collaborazione con il MAECI, propone martedì 20 febbraio 2024 dalle ore 17:00 alle ore 18:00 un incontro on line sulla carriera diplomatica, rivolto a studenti e studentesse dei corsi di Scienze del governo e politiche pubbliche, Relazioni internazionali e diplomazia, European and global studies, Human rights and multi-level governance, Innovazione e servizio sociale e Giurisprudenza.

I temi dell'incontro saranno:

• Le opportunità lavorative e il concorso diplomatico - Segretario di Legazione Marianna Haddad, Capo Sezione I, Ufficio V, Direzione Generale per le Risorse e l’Innovazione
  • Una prospettiva sulla carriera diplomatica - Ministro plenipotenziario, Stefano Beltrame, Consigliere diplomatico presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze e alumnus dell'Università degli Studi di Padova

Iscrizioni disponibili sul sito www.unipd.it/seminari-workshop-orientamento-lavoro.