Workshop | Le città di ‘secondo livello’ nei prossimi decenni: sfide e orizzonti per un’agenda di ricerca

Aula Nievo, Palazzo Bo

06.06.2024

Coordinamento scientifico: Giorgia Nesti, Università di Padova, e Stefania Ravazzi, Università di Torino.

Giovedì 6 giugno 2024 alle ore 9:30 presso l'Aula Nievo di Palazzo Bo è in programma la tavola rotonda Le città di ‘secondo livello’ nei prossimi decenni: sfide e orizzonti per un’agenda di ricerca.

L'incontro, aperto al pubblico e realizzato nell'ambito del Workshop promosso dallo Standing Group Studi regionali e politiche locali della SISP - Società Italiana di Scienza politica, vuole essere un'occasione per discutere le sfide a cui saranno sottoposte le nostre città nei prossimi decenni e sviluppare una nuova agenda di ricerca.

Intervengono: Giorgia Nesti, Tommaso Vitale, Gilles Pinson, Mauro Bonaretti e Stefania Ravazzi.

Per informazioni: regionalstudies@sisp.it.