News: Studenti

Storia delle relazioni internazionali + Storia dell'integrazione europea - prof.ssa Lomellini

Le lezioni di mercoledì 19 aprile sono sospese.

Seminario integrativo del corso di Filosofia Politica - prof. Farnesi

SI AVVISANO GLI STUDENTI DEL CORSO INTERESSATI CHE, DATA LA SOSPENSIONE DELLA DIDATTICA NEL GIORNO 2 MAGGIO PER LA FESTA GIUSTINIANEA, L'INCONTRO DEL SEMINARIO DEL PROF. FARNESI PREVISTO PER QUEL GIORNO È RINVIATO. IL SEMINARIO RIPRENDERÀ REGOLARMENTE LUNEDÌ 8 MAGGIO ALLE ORE17,30 IN AULA SEMINARI, MA SI PROLUNGHERÀ FINO A LUNEDÌ 22 MAGGIO PER RECUPERARE L'INCONTRO PERDUTO.

Sociologia generale - prof. Girardi

La lezione di mercoledì 19 aprile è sospesa.

Le politiche dell'UE - prof.ssa Domorenok

La lezione di venerdì 21 aprile prevede la partecipazione degli studenti alla conferenza presso l'Archivio Antico, palazzo Bo.

Sociologia del territorio - prof. Marini

La lezione di venerdì 21 aprile si terrà in aula N, secondo l'orario consueto.

Storia moderna - prof.sa Barzazi

La lezione di martedì 18 aprile si tiene in aula B3 (orario invariato, 12.30-14.30)

Istituzioni di diritto privato - prof. Roma

La lezionei di giovedì 20 aprile (16.30-18.30) si terrà in aula B1.

Sociologia della famiglia e dell'infanzia - prof.ssa Segatto

Le lezioni di giovedì 20 e venerdì 21 aprile si terranno in aula B1, via del Santo 22.

Filosofia politica - prof. Fiaschi

Le lezioni sono sospese nei giorni 18, 19 e 26 aprile.

Organizzazione dei servizi sociali - prof.ssa Luciano

Le lezioni dei giorni 10 e 15 maggio sono sospese.

Principi e fondamenti del servizio sociale - prof. Nigris

E' prevista una lezione di recupero per venerdì 5 maggio ore 14.30-17.30 presso l'aula N.

Epistemologia sociale - prof. Nigris

E' prevista una lezione di recupero per giovedì 4 maggio ore 14.30-17.30 presso l'aula B.

Diritto regionale e degli enti locali - prof.ssa Santinello

La lezione di martedì 18 aprile è sospesa. Verranno effettuate due lezioni di recupero nei giorni mercoledì 26 aprile e mercoledì 3 maggio in orario 12.30-14.30 presso l'aula N.

Storia e istituzioni dei paesi afroasiatici

E' stato modificato e aggiornato il calendario delle lezioni. Il corso riprenderà il 18 aprile, martedì, alle ore 12.30 presso il teatro Ruzante.

Chiusura Dipartimento lunedì 24 aprile

SI informano gli studenti che il Dipartimento SPGI rimarrà chiuso nella giornata di lunedì 24 aprile e naturalmente tutte le lezioni taceranno.