Ufficio stage - Servizio distaccato presso il Dipartimento

AVVISO DI CHIUSURA

Giovedì 25 maggio 2017 l'ufficio stage presso il Dipartimento SPGI rimarrà chiuso per impegni istituzionali della referente.

Sara' comunque possibile rivolgersi alla sede centrale di Palazzo Storione, in Riviera Tito Livio 6.

ORARI DI APERTURA
L’orario di apertura dell’ufficio è il seguente: martedì 10.00-13.00 e giovedì 15.00-16.30.
L’ufficio si trova presso il Dipartimento di via del Santo, 28 al primo piano (ex Presidenza, di fronte ai tutor).
Per informazioni, scrivere al referente del Servizio, dott.ssa Silvia Spiandore (silvia.spiandore@unipd.it), o telefonare al numero 049/8274018 (in orario di ricevimento).

Al di fuori di tale orario, è comunque possibile rivolgersi di persona alla sede centrale del Servizio Stage (Palazzo Storione, Riviera Tito Livio 6), aperto dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00; martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 16.30 o telefonare ai numeri 049/8273073 (attivo lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13) o 049/8275755 (attivo martedì dalle 15 alle 16.30 e giovedì dalle 10 alle 13).

INIZIARE IL TIROCINIO CURRICULARE
La modulistica da presentare almeno 15 giorni prima dell’inizio dello stage comprende:
- Convenzione con l’ente (solo se non già attiva)
- Progetto formativo
- Attestato del corso di formazione generale sulla sicurezza

Seguire le istruzioni pubblicate al sito www.unipd.it/stage – Istruzioni per studenti e laureati – Iniziare lo stage: istruzioni per gli studenti iscritti tirocinio curriculare

DOCUMENTI DI FINE TIROCINIO PER STAGE IN ITALIA

- Attestazione di stage: deve essere timbrata e firmata dal tutor aziendale e consegnata al Servizio Stage. Dopo circa una settimana sarà pronta in ufficio per essere ritirata, controfirmata dal Servizio Stage.
ATTENZIONE: se le date effettive di svolgimento del tirocinio sono diverse da quelle inizialmente indicate nel progetto formativo, il tutor aziendale ne deve dare comunicazione scritta via fax al numero 049/8273524 o via mail all’indirizzo silvia.spiandore@unipd.it .
- Relazione: di circa tre pagine sull’attività svolta, da far firmare al tutor universitario e da presentare in sede di registrazione dei crediti assieme all’attestazione controfirmata dal Servizio Stage.

DOCUMENTI DI FINE TIROCINIO PER STAGE ALL'ESTERO

-  Attestazione di stage: deve essere timbrata e firmata dal tutor aziendale e consegnata al Servizio Stage.
- Relazione: di circa tre pagine sull’attività svolta, da far firmare al tutor universitario e da consegnare al Servizio Stage.

Il Servizio Stage procederà d'ufficio alla registrazione dei CFU.

INDICAZIONI SPECIFICHE PER IL TIROCINIO DEGLI STUDENTI DEL CORSO DI LAUREA IN SERVIZIO SOCIALE
Indicazioni specifiche per il tirocinio degli studenti del Corso di laurea in Servizio Sociale.

DOCUMENTI DI FINE TIROCINIO PER SERVIZIO SOCIALE/SCIENZE DEL SERVIZIO SOCIALE
- Attestazione di tirocinio e tabella oraria: deve essere timbrata e firmata sia dal tutor aziendale che dal responsabile dell’ente e consegnata al Servizio Stage. Dopo circa una settimana sarà pronta in ufficio per essere ritirata, controfirmata dal Servizio Stage. Va presentata in sede di esame di tirocinio.

MODULI SCARICABILI