Bando di concorso per l'assegnazione di Premi di laurea BCC Patavina

05.05.2023

L’Università, in seguito alla donazione devoluta da Banca Patavina Credito Cooperativo di Sant’Elena e Piove di Sacco S.C., bandisce un concorso per l’assegnazione di cinque premi di laurea dell’importo di 4.000,00 euro ciascuno, al fine di approfondire il tema della sostenibilità, in particolare in ambito economico-finanziario, in linea con gli Obiettivi dell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile definiti dall’Organizzazione delle Nazioni Unite.

I premi sono riservati a candidate e candidati in possesso del titolo di Laurea Magistrale o di Laurea Magistrale a ciclo unico conseguito presso l’Università degli Studi di Padova dall’01/05/2022 al 30/04/2023 con votazione minima pari a 100/110, e che abbiano elaborato la migliore tesi sugli obiettivi di sviluppo sostenibile promossi dal Credito Cooperativo, in linea con quelli stabiliti dall’ONU nell’ambito dell’Agenda 2030, che abbiano ricadute e impatto nei territori in cui opera la Banca Patavina.

La scadenza per la presentazione della domanda, da fare attraverso la piattaforma Moodle, è il 5 maggio 2023.

Per maggiori informazioni scarica il bando in allegato e visita la pagina: www.unipd.it/premi-studio-laureati.