CALL PER L'ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO PER STAGE OBBLIGATORI ALL'ESTERO

Dal 12.02.2019 al 13.09.2019

La finalità del presente bando è incentivare la mobilità studentesca all’estero attraverso una forma di sostegno specifico, in particolare attraverso maggiori opportunità per la mobilità destinata all’apprendimento, e una cooperazione rafforzata tra il mondo dell’istruzione e della formazione e il mondo del lavoro, e di favorire l’utilizzo dei canali istituzionali di individuazione e riconoscimento delle attività formative creditizzate. È rivolta agli studenti dei corsi di Laurea Magistrale del Dipartimento di Scienze Politiche, Giuridiche e Studi Internazionali nel cui piano formativo sia previsto uno stage obbligatorio.

I fondi messi a disposizione, pari ad € 15.000,00 (lordo ente) saranno assegnati con la modalità “a sportello”, ossia seguendo lo stesso ordine di presentazione delle candidature.

Scadenza presentazione domande: entro il 13/09/2019 e fino ad esaurimento budget.

Nel caso i fondi terminino prima del 13/09/2019, verrà pubblicato tempestivamente un avviso sulla pagina del Dipartimento www.spgi.unipd.it

Si avvisano gli studenti che le domande vanno presentate presso l'Ufficio Internazionalizzazione del Dipartimento SPGI in Via del Santo 28, primo piano-stanza 02 014, 35123, Padova, all'attenzione della Dott.ssa Blerina Brami, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30.

IL BANDO E' SCADUTO NON E' PIU' POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA