Conferenza | Ruolo del Diritto Internazionale nel mondo di oggi: la questione di Israele e Palestina a 75 anni dalla Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo

12.12.2023

Martedì 12 dicembre 2023 alle ore 10:30 i Docenti SPGI Tarcisio Gazzini e Francesco Saverio Leopardi prendono parte all'iniziativa Ruolo del Diritto Internazionale nel mondo di oggi: la questione di Israele e Palestina a 75 anni dalla Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo presso l’Istituto Salesiano Astori di Mogliano Veneto (VE).

L’iniziativa, rivolta agli studenti della scuola secondaria di secondo grado, vuole marcare la ricorrenza della pubblicazione della dichiarazione universale dei diritti dell’uomo, approvata il 10 dicembre 1948 dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite.