Incontri dei CCS di SPGI nella settimana per il miglioramento della didattica

Iniziative del Dipartimento nella “Settimana per il miglioramento della didattica”

Il Dipartimento di Scienze Politiche, Giuridiche e Studi internazionali organizza il

giorno 15 novembre 2017 dalle ore 10.30 alle ore 12 in aula M

una assemblea per discutere il tema della qualità della didattica e della sua percezione da parte degli studenti.

Interverranno il Presidente della Scuola di Economia e Scienze Politiche, un rappresentante del Presidio per la qualità della didattica, un rappresentante degli studenti, il Direttore del Dipartimento.

L’Assemblea è aperta a tutti gli studenti e a tutti i docenti dei corsi di studio triennali e magistrali SPGI.

Calendario incontri sul miglioramento della didattica 2017 nei singoli Corsi di studio

• Corso di laurea triennale in Diritto dell’economia – Sede di Rovigo

17 novembre alle ore 14:30 presso la sede di Rovigo in viale Porta Adige, 45 - Rovigo

• Corso di laurea triennale in Scienze Politiche, Relazioni internazionali, Diritti umani

martedì 14 novembre, dalle 8:30 alle 10:30, nel corso di Relazioni internazionali, Teatro Ruzzante

• Corso di laurea triennale in Scienze Politiche, Studi internazionali, Governo delle Amministrazioni

venerdì 17 novembre dalle ore 8.30 alle ore 9.30 presso il Teatro Ruzzante

• Corso di laurea triennale in Servizio Sociale

1^ anno: 15 novembre alle ore 12:30 in aula N;

2^ anno: 15 novembre  alle ore 16:45 in aula N

3^ anno: 17 novembre alle ore 17:30 in aula B2,

. Corso di laurea magistrale in Human Rights

Martedì 14 novembre ore 9.30 in aula B1, durante la lezione di Tutela internazionale dei diritti umani del prof. De Stefani.

• Corso di laurea magistrale in Studi europei

Giovedì 16 novembre ore 16:00 aula Comune

• Corso di laurea magistrale in “Scienze del servizio sociale”

Lunedi’ 13 novembre presso la sala seminari del Dipartimento di Sociologia, via Cesarotti 10-12, ore 15.00 ATTENZIONE: causa indisposizione del presidente prof. Maccarini, l'incontro è posticipato a giovedì 23 ore 9.15, medesima sede.

• Corso di laurea magistrale in Politica internazionale e diplomazia

Martedì 14 novembre ore 9.30, aula N

• Corso di laurea magistrale in “Scienze del Governo e Politiche Pubbliche”

Giovedì 16 novembre ore 11.00, aula B3