Eventi

Laboratorio | La Compliance aziendale: organizzazione, gestione, strategie e vigilanza. Il ruolo e il potenziale di laureate e laureati in Scienze Politiche

Aula Comune, Dipartimento SPGI

Dal 23.05.2024 al 10.06.2024

Coordinatore scientifico: Andrea Sitzia, Università di Padova.

Nell'ambito del Corso di Laurea in Scienze Politiche prende avvio il prossimo giovedì 23 maggio il Laboratorio La Compliance aziendale: organizzazione, gestione, strategie e vigilanza. Il ruolo e il potenziale di laureate e laureati in Scienze Politiche.

Gli incontri si svolgeranno in Aula Comune (Palazzo Ca' Dottori, via del Santo 28) dalle ore 14:30 alle ore 18:30 il 23 e 30 maggio, il 3 e 10 giugno.

Relatori: Avv. Silvia Rizzato, Prof. Manlio d’Agostino Panebianco, Dott. Riccardo Pirruccio, Dott. Bruno Zocca.

Il programma completo con gli argomenti è disponibile in allegato.

Il laboratorio è rivolto a studentesse/-enti dei Corsi di Laurea in SP, DEC e SGP e sarà fruibile anche on line.

Iscrizioni tramite Moodle disponibili qui.