PRESENTAZIONE LIBRO Prof.ssa Patrizia Messina

Aula Nievo, Palazzo Bo dell'Università di Padova, Via VIII Febbraio, Padova

10.06.2016

L'Università di Padova e il Centro di Ricerca Giorgio Lago hanno l'onore di presentare il libro della Prof.ssa Patrizia Messina, "Politiche e istituzioni per lo sviluppo del territorio. Il caso del Veneto", editore University Press, Padova 2016. La presentazione avverrà Venerdì 10 gennaio alle ore 9.30 presso l'aula Nievo del Palazzo Bo dell'Università di Padova, in Via VIII Febbraio a Padova. Coordina il Prof. Gianni Riccamboni e ne discutono: Roberto Ciambetti (Presidente del Consiglio Regionale del Veneto); Gianluca Forcolin (Vice presidente della Regione del Veneto); Maurizio Gasparin (Regione del Veneto, Sezione Programmazione e AdG FESR); Giancarlo Corò (Università Cà Foscari); Luciano Gallo (Federazione dei Comuni del Camposampierese); Francesco Iori (Associazione Amici Giorgio Lago). L'evento è aperto al pubblico.
  • Abstract Abstract LIBRO