Seminario | Presentazione del libro "Italia/Argentina. Una storia condivisa. Il racconto / Una historia compartida. El relato"

Aula B1, Palazzo Ca' Borin, Dipartimento SPGI

10.03.2023

Responsabili scientifici: Antonella CancellierCarmen Domínguez Gutiérrez, Università di Padova.

Nell'ambito del corsi di Lingua spagnola progredito venerdì 10 marzo 2023 alle ore 12.30 si terrà la presentazione del libro Italia/Argentina. Una storia condivisa. Il racconto / Una historia compartida. El relato, edito nel 2022 da Edizioni Ca' Foscari.

Le docenti Antonella Cancellier e Carmen Domínguez Gutiérrez (Università di Padova) conversano con le autrici del volume, Susanna Regazzoni (Università Ca' Foscari di Venezia) e Adriana Mancini (Universidad de Buenos Aires).

Il libro è scaricabile gratuitamente in PDF (open access) sul sito delle Edizioni Ca' Foscari.