Seminario | Progetto outreach del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale

Evento on line

07.02.2023

Martedì 7 febbraio l'Ufficio Career Service propone un appuntamento con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale sulla carriera diplomatica.

Programma:

• Il MAECI, le opportunità lavorative e il concorso diplomatico: Segretario di Legazione Marianna Haddad, Capo Sezione I, Ufficio V, Direzione Generale per le Risorse e l’Innovazionec.
  • Una prospettiva sulla carriera diplomatica: Ambasciatore Stefano Beltrame, Ambasciatore presso l’Ambasciata d’Italia in Vienna e alumnus dell’Università degli Studi di Padova.

L'incontro si terrà on line sulla piattaforma Zoom dalle 11.00 alle 12.00, il link per l'accesso viene fornito agli iscritti in fase di prenotazione.

Per maggiori informazioni e per iscriversi all'appuntamento: www.unipd.it/seminari-workshop-orientamento-lavoro.